General Contractor:

General ContractorPer interventi importanti si hanno diversi aspetti che bisogna considerare e di cui occuparsi: fissare un budget, coordinare le diverse imprese, scegliere i materiali più adatti e per ogni intervento occorre uno specialista che sappia esattamente cosa fare e come muoversi. Quando si svolgono lavori di questo tipo, la soluzione più completa è rivolgersi a un General Contractor.
Un General Contractor, infatti, fa ottenere un grande vantaggio: quello di avere un unico referente che si occupa di ogni aspetto: dalla gestione degli obblighi connessi alla proprietà al metodo da scegliere in fase di progettazione ed esecuzione dell’opera; dalla fornitura dei materiali alla scelta della manodopera per avviare e completare il progetto, fino alla gestione di tutte le richieste e le esigenze del progettista in cantiere. Scegliere un General Contractor significa avere un’unica regia per l’intero progetto con grande semplificazione e risparmio di costi.

Zero spese - riqualificazione di Condomìni:

Zero speseMilano Cube Real Estate srl ha sviluppato la propria attività nella ricerca di “valore” all’interno di un immobile specializzandosi nel recupero dei sottotetti ai fini abitativi: cedendo il sottotetto un Condominio potrebbe essere completamente rinnovato e riqualificato in tutte le parti comuni, a costo zero per i proprietari.

I proprietari hanno un immediato triplice vantaggio:

  • Nessuna spesa straordinaria per un lungo periodo (le parti comuni sono nuove).
  • Rivalutazione commerciale del proprio appartamento (in media il 20%).
  • Abbassamento delle spese condominiali (nuove unità abitative diminuiscono i millesimi pro capite).